domenica 28 marzo 2010
REAL MORICONE-MONTEFLAVIO= 2-2
Mi viene da di dire "ORGOGLIO BIANCOVERDE", dopo la bellissima prestazione espressa dai nostri ragazzi. I ragazzi di Mister Alessandro hanno ritrovato la voglia e il giusto brio per affrontare ogni squadra, i quotati cugini del Monteflavio si sono presentati al "Sante Aureli" con un solo obiettivo la vittoria, anche per non perdere il treno dei Play Off e la partita sembrava anche in discesa per la squadra di Mister Molinari grazie alla doppietta di Luca Barbarossa, ma forse il vantaggio dei cugini è arrivato troppo presto e ha permesso ai grifoni di crederci fino in fondo.La rimonta dei Grifone passa dalla grinta e la forza di Paolo Cupelli baluardo biancoverde e si conclude sempre con il nostro unico e grande Capitano Luigi Giubettini i due "senatori" biancoverdi sono l'anima del Real, ma anche i nostri giovani ragazzi sono un vanto per questa società e proprio uno di questi Emanuele Tonelli ha rischiato di regalare al Real una vittoria inaspettata al minuto 90 divorandosi un gol già fatto. Mi sento di fare un sincero in bocca a lupo agli amici di Monteflavio per il loro campionato e che presto raggiungano la meritata promozione in seconda categoria. La bellezza di questo derby prima in campo a limite della sportività e della correttezza senza esclusione di colpi e poi concluso tutti insieme davanti una tavola a pranzo.....Questo e il bello del nostro calcio e della nostra società basata sul rispetto per l'avversario e sugli organi federali, ogni arbitro che si e presentato da noi ha espresso frasi di elogio verso questa giovanissima realtà, ne siamo fieri....Grazie a tutti per il bellissimo derby che abbiamo regalato alle due cittadine, nella fantastica cornice di pubblico presente al "Sante Aureli".
domenica 21 marzo 2010
ACROS-REAL MORICONE= 1-3
Il Real Moricone risorge in terra romana, grazie ad una grande prestazione dei giovani grifoni biancoverdi....Il Real Moricone si presenta sul campo del Acros con D'Ignazi tra i pali, difesa a 4 composta da Recchia a destra e Paolo Gubettini a sinistra, al centro Paolo e Alessandro Cupelli, a centrocampo da destra Tonelli e da sinistra Pollici, centrali il Capitano Luigi Giubettini e Cristian Maggi, l'attacco alla coppia ormai affermata Emiliano e Valerio De Angelis. Gli Undici messi in campo da Mister Alessandro dimostrano da subito che la giornata gira dal verso giusto, tanto e vero che i grifoni passano in vantaggio da un calcio d'angolo battuto dal nostro capitano in mischia irrompe il giovane Emanuele Tonelli che porta in vantaggio la compagine biancoverde. L'Acros non tira per niente i remi in barca e attacca trovando il pareggio a 5 minuti dalla fine del tempo, si và al riposo sul 1-1 e con il nostro Capitano costretto alla resa per un infortunio al ginocchio. Nonostante l'assenza di Giggi il Real trova molti spazi anche grazie alla vena gogliardica di Marco Tippe subentrato al Capitano, e proprio quando sembrava che il gol non dovesse arrivare Emiliano De Angelis classe 73, trova un gol d'antologia che porta in vantaggio i Grifoni nel delirio totale dei sostenitori biancoverdi accorsi numerosi al campo di Labaro. Il Real non molla e chiude la partita con l'altro De Angelis che con una serpentina in area porta sul 3-1 il Real Moricone chiudendo definitivamente la partita. Una vittoria che rilancia il morale dei biancoverdi in vista del difficilissimo derby di domenica con gli Amici del Monteflavio.
giovedì 18 marzo 2010
L'INDIRIZZO DEL CAMPO DEL ACROS
domenica 14 marzo 2010
MAGLIANO - REAL MORICONE= 4-1
Prima sconfitta per Mister Alessandro che si presenta al campo di Magliano Romano con una formazione molto rimaneggiata, in virtù del fatto che ormai da tempo l'infermeria biancoverde risulta sempre piena. Il modulo adottato dal Mister biancoverde è una difesa a 5 con Recchia, Maggi Cristian, Mauri, Cupelli Alessandro e Tonelli Emanuele e con un centrocampo a 3 con Pollici, Cupelli Paolo e Giuliani che supportano l'attacco composto dai 2 De Angelis, Valerio e Emiliano. Scelte forzate quelle adottate da Mister Alessandro, perche le assenze di Cupelli Quinto e Tonelli Annibale infortunati, di Rossetti Amedeo impegni di lavoro e il Capitano Luigi Giubettini, non possono far altro che utilizzare giovani calciatori in ruoli adattati, comunque vada l'entusiamo rimane alto nonostante la sconfitta, da segnalare la rete di De Angelis Valerio classe 90, un prodotto nel nostro vivaio alla sua terza marcatura in questo campionato. In settimana si cercherà di recuperare un po tutti per la trasferta di Labaro dove ci vedrà affrontare la compagine romana del ACROS, per poi attendere la domenica successiva il derby con i cugini-amici di Monteflavio.
sabato 13 marzo 2010
L'INDIRIZZO DEL CAMPO DI MAGLIANO ROMANO
STADIO COMUNALE (TERRA) MAGLIANO ROMANO 14/03/10 INIZIO 15:00 VIA DEL CARMINE SNC
FORZA GRIFONE!!!!
FORZA GRIFONE!!!!
lunedì 8 marzo 2010
MEMORIAL "GINO CERQUETTI"



Partirà a Maggio il "MEMORIAL GINO CERQUETTI" riservato alle categorie del Settore giovanile. La presenza delle società A.S. ROMA E S.S. LAZIO ci porterà stimoli migliori per affrontare una nuova stagione. A breve sarà comunicato il giorno del Torneo con relativo regolamento riguardante la fascia d'età.....Vi vogliamo tutti numerosi......Avanti Grifoni!!!
domenica 7 marzo 2010
IL REAL DI MISTER ALESSANDRO RIPARTE BENE!!!
Dopo una settimana intensa, l'ambiente biancoverde rimane scosso dalle dimissioni di Mister Di Gianfelice e del DS Franchi Nello, trova la forza di ripartire ingaggiando il nuovo Mister Mauro Alessandro. I ragazzi biancoverdi dimostrano di esserci e tirano fuori una prestazione sopra le righe con il ben quotato A. Cinquina. Le disposizioni tattiche del nuovo Mister sono state da subito assimilate dai nostri ragazzi che più volte hanno sfiorato il vantaggio, ma alla fine il risultato finale e di 0-0. Il Real Moricone ritorna a guadagnare un punto dopo tantissime partite, speriamo che sia un "punto" di partenza per tutti Società, Allenatore e Giocatori. I Grifoni ritrovano l'entusiasmo e la voglia di giocare dell'inizio....Forza Grifoni
giovedì 4 marzo 2010
MAURO ALESSANDRO NUOVO ALLENATORE DELL' ASD REAL MORICONE CALCIO!!!!
martedì 2 marzo 2010
MISTER DI GIANFELICE SI E' DIMESSO!!!!
Dopo l'ennesima sconfitta, Mister G.Di Gianfelice ha rassegnato le proprie dimissioni dalla guida tecnica del ASD Real Moricone Calcio. Tale decisione è stata comunicata al dirigente accompagnatore O.Maggi. La società ASD Real Moricone Calcio, prende atto della scelta del Mister, e con non poca amarezza accetta la stessa, ringraziandolo per il prezioso lavoro svolto. La società tiene a precisare che Giuseppe Di Gianfelice resterà all'interno dell'organigramma societario e continuerà la collaborazione con il Real anche e soprattutto in vista dei progetti futuri. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.
Iscriviti a:
Post (Atom)