domenica 22 novembre 2009

REAL MORICONE - MAGLIANO R.= 1-1

Il Real Moricone rimaneggiatissimo si presenta al "Sante Aureli" con la coppia centrale Tonelli-Cupelli Q. ai box, uno per infortunio e l'altro per squalifica e l'infermeria piena con Recchia, Catelli e cupelli Daniele. Ma nonostante tutto Mister Di Gianfelice si inventa Paolo Cupelli centrale e la difesa è sistemata al meglio. Nella cronaca della partita ce da dire ben poco il Solito Real in formato "Croce e Delizia" ma che non perde l'imbattibilità casalinga, il Magliano portatosi in vantaggio viene raggiunto dal gol di Luigi Giubettini eterno Capitano che sfrutta uno schema ben inescato di Rosati. Poi durante la gara le solite occasioni una clamorosa da parte di De Angelis e nel finale l'arbitro molto protagonista quest'oggi, annulla un gol regolarissimo agli ospiti.

PAGELLE

MIRANDA: 6 Finche rimane in campo riesce a gstire al meglio la difesa, poi e costretto ad uscire per un risentimento muscolare.
PENNA: 5,5 La giovane età lo mette difronte ad una realtà molto avanzata, il Giovane Federico va in difficoltà diverse volte.
CUPELLI Al.: 6,5 Migliorato decisamente l'aspetto fisico Alessandro regge molto bene il confronto, chiudendo e ripartendo nei tempi giusti.
CUPELLI P.: 6.5 Un ruolo insolito, un ruolo ricoperto da bambino, ma che con un piccolo ripasso ha saputo subito ricordare.
MAGGI M.: 6 Normale amministrazione, ricopre il suo compito nei migliori dei modi senza esagerare più di tanto.
TONELLI: 6 Ancora una degna partita quella fatta da Tonelli Emanuele Classe 92, regge bene il confronto e alcune volte lo rende ben competitivo.
MAGGI O.: 5,5 In ombra tutta la partita, probabilmente il nostro perno centrale inizia a sentire la stanchezza d'inizio stagione, da recuperare.
GIUBETTINI: 7 Il Capitano corre e copre ogni magagna di centrocampo, tra una copertura e l'altra trova anche il tempo di segnare il gol del pareggio.
AMICI: 6,5 All'esordio in campionato il nostro Filippo si è fatto subito trovare pronto, su quella fascia sinistra padroneggia, sia in fase difensiva che in fase offensiva.
DE ANGELIS: 6,5 MOlto tonico sulle gambe, l'intesa con Rosati inizia a migliorare, ma deve essere piu cinico sotto porta.
ROSATI: 6,5 Il solito lottatore, corre e combatte su tutti i palloni, anche se troppo lezioso, dovrebbe essere più dinamico nell'appoggiarsi al comapagno.
MAGGI Cr.: 6 Ogni volta che entra non si fa mai trovare impreparato.

PONTRELLI S.V.

Da segnalare ancora una volta una bella cornice di pubblico, grazie di cuore ai tifosi biancoverdi.....

7 commenti:

  1. Ciao ragazzi, sono il numero 3 del Magliano. Io e i miei compagni volevamo farvi i complimenti per la vostra soportività, dimostrata sia in campo durante la partita, sia a fine gara (anche la vostra cronaca ne è una prova).

    Complimenti anche al vostro pubblico, caldo ma allo stesso tempo molto corretto!

    Che dire, è stata una bella trasferta, nonostante l' arbitro e quel gol annullato davvero inspiegabilmente!
    Ricambieremo senz' altro al ritorno...
    Nel frattempo in bocca al lupo per il resto del campionato!

    RispondiElimina
  2. Ciao nr.3 del Magliano, sono il DS del Real Moricone (Franchi Nello) noi siamo ben felici di questo tuo commento, perchè noi basiamo tutto sulla lealtà e onesta sportiva, siete un ottima squadra e sicuramente andrete in alto...grazie di cuore per il messaggio....Ciao a presto

    RispondiElimina
  3. daje ragazzi anche in pura emergenza abbiamo saputo dire la nostra..complimenti al capitano ed a tutti!!!

    RispondiElimina
  4. per calimero: ma sti cazzu de giaccuni quanno 'rrivanu??????? c'ha ruttu er cazzo!!!! PAOLETTO

    RispondiElimina
  5. che te te friddu? pensa ha gioca...pippa....se non te sta be, vattene co a polisportiva....ciao il DS

    RispondiElimina