Il Real Moricone esce dal campo della bufalotta con una sconfitta immeritata. L'A. Cinquina squadra molto tonica e fisica da subito ha impostato la partita sull'agonismo e sulla determinazione, forse grazie a queste due componenti ha raccolto i 3 punti. I Grifoni hanno cercato sempre d'impostare un gioco, ma le interruzioni di gioco da parte dei propri avversari non ci ha permesso di ripartire. Il Real Moricone si presenta con una formazione abbastanza attrezzata per l'occasione, con Miranda in porta, Domenico Recchia a destra e a sinistra Cupelli Alessandro e i due centrali Tonelli-Cupelli Q., a centrocampo da destra il giovane Emanuele Tonelli che domenica scorsa ben figurò, a sinistra il rientrante Marco Maggi e centrali di centrocampo Cupelli P. Maggi O., mentre la fase offensiva veniva affidata al Capitano Giubettini e al Bomber Rosati. Primo tempo molto equilibrato, i Grifoni in più occasioni cercano di prendere in mano il pallino del gioco ma da subito si nota che la giornata non è delle migliori, anche se la traversa presa dal nostro Capitano Giubettini scuote gli avversari e li risveglia...Ma nonostante tutto il primo tempo scivola via. La ripresa si riapre con un campio Catelli Marco per Recchia uscito per infortunio, ma L'Atletico inizia un forcing combattivo e alla fine su un cross da sinistra il nr. 13 del Cinquina stacca di testa e insacca per 1-0locale....Mister Di Gianfelice cerca invano di rinforzare la fase offensiva levando l'evanescente Tonelli Emanuele ed inserendo l'esperto Franchi ma anche quest'ultimo finisce nella gambia dei difensori bianco Blu....da segnalare l'espulsione per doppia ammonizione di Tonelli Annibale. ma nonostante la sconfitta subita siamo sempre convinti di poter far bene, certo se ci fosse stato dato un giorno in piu di riposo oggi potremmo commentare altro, ma giocare il sabato e allenarsi il venerdi per dare spazio ai "Padroni" di Moricone questo da fastidio, ma noi siamo superiori e andiamo avanti...
PAGELLE
MIRANDA: 6 Sicuro in tutto, ma se sull'azione del gol avesse visto partire il cross, forse il nr.13 del Cinquina non avrebbe segnato, ma nonostante tutto David sta ritrovandosi alla grande.
RECCHIA: 5 Forse risente dell'infortunio, ma fatto sta che dalle sue parti i laterali del cinquina se la spassano, una giornata NO per il nostro Domenico.
CUPELLI A.: 5 Anche Alessandro gioca male non riesce da principio a spezzare il fiato e si porta dietro il disagio per tutta la partita, la bruttissima copia di domenica scorsa.
TONELLI A.: 6,5 Per fortuna che in alcuni momenti ce Annibale altrimenti non sapremmo cosa fare e un leone combatte fino alla fine, non molla mai, sta vivendo decisamente un nuova giovinezza.
CUPELLI Q.: 6,5 Un altro leone che combatte solo contro i suoi malanni fisici, ma nonostante tutto resiste e tira avanti fino al 90°. Grande Quinto!!!
MAGGI M.: 5,5 Tornava dopo un infortunio, nel primo tempo sbaglia molto, nella ripresa si riprende un po giocando basso a destra , ma non incide mai sul gioco.
MAGGI O.: 6- Quando non trova il giusto spazio Otto si perde nel centrocampo, nella ripresa lo hanno lasciato più libero di giocare ed riuscito ad offriere ottime ripartenze, ma mai decisive.
CUPELLI P.: 6 Noi da Paolo ci aspettiamo sempre il massimo, oggi era sottotono, non riusciva ad imporsi come di solito fa, perà la grinta non gli manca mai...
ROSATI: 6 Combatte li davanti da solo, lo gonfiano di botte dal primo all'ultimo minuto di gioco, cerca invano di rendersi pericoloso, ma si scontra sempre con il muro locale.
GIUBETTINI: 6 Anche Giggi non incide più di tanto, ma anche lui e oggetto d'interesse per i difensori avversari, specialmente le sue caviglie che vengono in continuazione randellate.
TONELLI E: 5 Veniva da una prestazione stupenda nella passata domenica, ma la giovane età e l'inesperienza di questi campi lo rende innocuo.
CATELLI: 5 Rientrava dopo un lungo stop e si è visto, Marco e un valore aggiunto per il nostro club, ma si deve allenare constantemente.
FRANCHI: 5,5 Alza decisamente la squadra, cerca di aiutare Rosati, ma alla fine cade anche lui prigioniero della difesa del Cinquina.
MAGGI C.: 6 Classe 1990 un altra nostra creazione, entra subito in partita giovando decisamente bene, allo scadere sfiora anche il gol del pareggio.
sabato 14 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
se posso di na cosa io ho visto la partita da fuori e è stata una partita sotto tono da entrambi le formazioni però la sconfitta non ce la siamo meritata. posso dire che ci sono stati errori sia da parte dei giocatori che dall'allenatore però e normale tutti sbaglino senno saremmo dei robot.........comunque sempe forza grifoni lunika squadra con cuore e grinta moriconese............. grazie a chi cia regalato questo sogno.
RispondiElimina