Iniziamo questa rubrica/intervista dedicata alla societa calcistica Real Moricone
Calcio con il Dirigente Antonelli Andrea
1- Allora caro Andrea i nostri navigatori vogliono sapere che ruolo ricopri nell'attuale Società?
ricopro l'incarico di accompagnatore e di giocatore e posso dire che nel ruolo di giocatore ancora me la cavo (Ride)
2- La soddisfa questo doppio incarico?
Si molto, anche perchè lo sempre fatto al meglio delle mie possibilità!
3- Dopo gli anni passati con la Polisportiva, cosa la spinta a sposare il progetto del Presidente Tonelli Natale?
Semplice, non avevo più stimoli, vedevo i miei sforzi non ripagati, e invece grazie a Natale Tonelli ho riscoperto i valori e la voglia di ripartire unitamente ai miei fedelissimi amici.
4- Progetti futuri del real Moricone?
Portare al campo più giovani possibili, anche perchè questa società e stata creata per loro, anche perchè nel nostro progetto futuro ce la voglia di creare una nuova Scuola Calcio che aiuti il bambino a divertirsi e il genitore a risparmiare.
5- In che senso risparmiare?
Poi lo vedrete, non posso mica dirvi tutti i nostri segreti!!!
6- Vuoi rivolgere un messaggio a tutti quei ragazzi che invadono il campo sportivo il mercoledi e il venerdi?
Prima di tutto colgo l'occasione per ringraziarli pubblicamente attraverso questo nostro sito, per aver creduto in noi, inoltre gli dico di non mollare perchè il real Moricone e stato creato per i moriconesi.
7- La situazione societaria come và?
Dopo un inizio difficile e la diffidenza di qualcuno, la gente a creduto i noi grazie alle promesse fatte e alla serietà e tutto questo a permesso agli sponsor del paese di credere nel nostro progetto
8- Sei pentito di aver fondato insieme ad altri dirigenti una nuova società?
Assolutamente No!!!! Perchè erano anni che proponevo un progetto per i moriconesi, ma nessuno mai ha creduto in quello che dicevo, poi alla fine grazie ai miei amici ci siamo riusciti.
9- Un messaggio al Presidente Tonelli?
Prima di tutto ringrazio il Presidente che in una serata calda d'estate non ha esitato un attimo a salire sul nostro treno dei desideri, i desideri di tutti i moriconesi che si sono trasformati nel REAL MORICONE CALCIO.
10- Vuole inoltre comunicare altro?
Si un ultima cosa, colgo l'occasione per ringraziare il Presidente della Polisportiva Moricone Antonelli Raffaele e qualche suo collaboratore (non tutti) per la stretta collaborazione e gli auguro di vincere questo benedetto campionato che da anni ormai insegue.
complimenti a qst persona..!!! grazie a tt voi k ci date qst possibilità..!! FORZA GRIFONIIIIII
RispondiEliminagrande caly,simbolo di umiltà e serietà calcistica, grande dirigente e grande portiere(anche se so più forte io)......skerzo!!!!! ciao ragazzi.....VINCERE E VINCEREMO.....DA BRACIOLA
RispondiEliminaDiplomatico questo Calimero!!!!
RispondiEliminaAvanti Grifoniiiii!!!!!
RispondiEliminaGrande Andrea, persona di umiltà e dedizione rara. Sono sicuro che sarai un ottimo dirigente e un valido portiere (al derby ti ho graziato...), come lo sei sempre stato. Dai ragazzi non mollate, il campionato è lungo, sono sicuro che vi toglierete delle soddisfazioni. A presto, amici di mille battaglie.... Ugolini
RispondiEliminaP.S. Ma un altra foto non ce l'avevi? :-)
mi sa che l'ora è sfasata, adesso sono le 12:55 del 15 dicembre
RispondiElimina