I "Grifoni" escono dal Comunale di Monteflavio con le ossa completamente rotte... un Monteflavio molto meglio messo in campo regola la compagine biancoverde con un gol nella prima frazione e uno nella seconda con il solito Barbarossa Luca. La squadra di Mister Molinari non concede quasi nulla ai ragazzi di Mister Di Gianfelice. Per i Grifoni e stata una giornata da dimenticare, troppa confusione tattica e troppa confusione nel vero senso della parola. Io dico solo che bisogna farsi un bagno di umiltà e per un attimo riavolgere il nastro dall'inizio e far capire ad alcuni giocatori che ci sono delle regole da rispettare e inoltre vorrei ricordare che quello che vi sta dando questa società, la più blasonata del paese non ve la da, quindi cari signori giocatori rispettiamo i ruoli, altrimenti da 36 giocatori in rosa possiamo benissimo rimanere in 20, inoltre noi non dobbiamo vincere nulla, ce già in paese chi lo deve fare noi riteniamo di aver già vinto contro tutto e tutti. Una partita si puo perdere, ma bisogna perdere con il sudore e la consapevolezza di aver dato tutto in campo, RICORDATEVI CHE PORTATE IN GIRO I COLORI DEL NOSTRO PAESE E SULLA VOSTRA MAGLIA E STAMPATO L'UNICO SIMBOLO CHE RAPPRESENTA LA PASSIONE, LA LEALTA E L'ONESTA' SPORTIVA, IL GRIFONE!!!!
PAGELLE
ANTONELLI: 6
RECCHIA: 4
CUPELLI A: 5
TONELLI: 5
CUPELLI Q.: 5
SILVI: 5
AMICI: 5
CUPELLI P.: 5
MAGGI M.: 4,5
GIUBETTINI: 5,5
ROSATI: 4
MAGGI OTTAVIANO: 8 per aver fatto da Mister, massaggiatore, addetto all'arbitro....
N.B. Noi ci abbiamo messo la faccia, voi metteteci il cuore....
Franchi Nello
domenica 6 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ANKE QST E VERO..!! DAI RAGAZZI LA STRADA E LUNGA..!! DOMENICA CI RIFAREMO SUBITO..!! DANDO DIMOSTRAZIONE K SIAMO SUPERIORI A TUTTI..!!
RispondiEliminaSul campo si puo perdere e non è di certo un problema, l'importante è uscire e trovare sulla maglia il sangue e il sudore, di questa gente la forza e l'onore...Complimenti a tutti voi che portate sugli altri campi i nostri colori e i nostri dialetti.
RispondiEliminaSi può perdere con il Monteflavio che è squadra collaudata e guidata da un grande allenatore!Hanno ottimi giocatori e grande entusiasmo! Noi sappiamo di poter arrivare ai play off ma sarà necessario giocare tutti al 150%!Se magari si cominciasse tutti a fare qualche sacrificio in più evitando le sbornie e gli eccessivi bagordi del sabato sera...anticipandoli al venerdi o posticipandoli alla domenica...allora si che in campo si vedrebbero altre giocate!Lo dicevo a settembre che eravamo squadra da sabato pomeriggio!Ah ah ah ah ah daje grifoni!!! firmato david miranda
RispondiElimina